Giovani idee, elaborate da menti giovani e senza preconcetti. Giovani idee che hanno la capacità di sognare, che vedono il mondo da una prospettiva nuova a volte eccentrica a volte razionale e moderna.
Per l’ideazione dei nostri utensili da cucina attingiamo spesso da persone giovani con una spiccata formazione nel campo del design e della prototipazione di nuovi prodotti. In collaborazione con alcuni importanti centri per lo studio del design lavoriamo per creare articoli nuovi che sappiano anticipare la moda portando articoli belli e funzionali. Le idee che ne scaturiscono sono poi soggette ad attente analisi tecniche, eseguite da persone che da sempre lavorano i materiali e sono in grado di dare un giudizio tecnico legato alla fattibilità di produzione ed all’usabilità dell’utensile.
Questo continuo scambio di idee tra il “nuovo”, rappresentato da giovani designer ed il “vecchio”, incentrato su figure che da anni producono gli articoli porta alla giusta effervescenza della nostra produzione e questa dinamicità è a vostra disposizione anche per la realizzazione delle vostre idee.